Chi sono

Mi chiamo Gabriele Brambilla, classe 1981. Ho vissuto a Milano sino al 2017. Da allora vivo a Peschiera Borromeo, in mezzo ai campi di grano, avendo scelto di vivere in paesaggi più bucolici e meno urbani.

Fino al 2011 praticai la professione di giornalista, in ambito turistico e musicale.

Successivamente ho riabbracciato il mio amore per il tennis, creando un connubio tra la mia passione per lo sport in sé e il desiderio di insegnare qualcosa. Ecco che da una decina di anni svolgo l’attività di maestro di tennis, divulgando tra i miei allievi (e gli ascoltatori di alcuni miei podcast) una filosofia indirizzata al benessere e all’evoluzione, ovvero lo stare bene e il crescere. In questa direzione va anche un percorso iniziato nel 2021 e che mi vede impegnato come massaggiatore, offrendo trattamenti olistici.

Da molti anni mi occupo anche di musica, facendo parte di un gruppo di rock alternativo con cui sto lavorando per il nostro primo disco di brani inediti: suono chitarra e pianoforte, compongo brani e canto.

Quanto alla scrittura, già diversi anni or sono portai a termine una mia prima opera letteraria, distribuita ai cari e alle persone che ho incontrato nel mio percorso di vita. Nel 2021 ho terminato un altro lavoro, che da tempo sto proponendo al mondo dell’editoria e che spero di potere vedere presto in libreria.

 

Scatti di vita esteriore

 

Da bimbo

 Bimbo

 

Da ragazzo

 

 

Da giovane

 

 

Oggi, da giovane uomo


io3